Partiamo come sempre dall‘Ariete. Questi ultimi sono maestri nel tradimento in quanto riescono anche a giustificare il motivo per cui lo hanno fatto, segno letteralmente opposto il Toro che è un segno che non tradisce mai e sempre molto fedele. Se tradisce è perchè si è innamorato davvero di un’altra persona.
I Gemelli di solito tradiscono i partner con coloro che sono loro vicini, per esempio amici o parenti, coloro insomma che sono nella cerchia ristretta. I Cancro sono l’altro segno a cui bisogna stare molto attenti in quanto con il loro fascino e la loro sicurezza sono tra i segni che tradiscono di più. I Leone invece sono molto tranquilli e in amore non tradiscono quasi mai, questo anche perchè provano molto dispiacere e non vogliono assistere a situazioni spiacevoli dopo il tradimento.
Troviamo poi i maestri per eccellenza del tradimento: i Vergine. Costoro non guardano in faccia a nessuno e se c’è da fare una scappatella la fanno senza troppi giri di parole. Tra l’altro è anche difficili accorgersi di essere stati traditi con questo segno, a meno che non ve lo rivelerà di persona. I Bilancia hanno imparato l’arte dell’inganno. Possono uscire con due o più persone per un periodo di tempo indefinito senza che nulla diventi sospetto.
La Scorpione è invece uno di quei segni che prende molto sul serio le relazioni e quindi non riesce proprio a tradire. I Sagittario invece tradiscono con molta frequenza ed essendo persone aperte capita di avere delle scappatelle. Sono quelli che cambiano partner più spesso. Per i Capricorno invece tradire è molto difficile e lo fanno solo se si sentono abbandonati dal partner.
Gli Acquario possono sembrare un segno molto mite in amore e invece no, vi sbagliate! Anche questo segno è incline al tradimento, ma non perchè essi sono persone cattive quanto perchè si affezionano molto ad una persona che però non è il partner: da lì a finirci sotto le coperte è un attimo!
I Pesci invece quando tradiscono vengono subito smascherati questo in quanto hanno un carattere emotivo: se tradiscono lo si capisce già guardandoli in faccia. Possono dire di amarvi all’infinito ma poi finire a letto il giorno dopo con un’altra persona.