"Mi sono rotto tutto". Le prime foto dall’ospedale (1 / 2)

"Mi sono rotto tutto". Le prime foto dall’ospedale

In un’ era in cui è tutto social, anche le brutte notizie passano inevitabilmente prima dal web, circolando a velocità della luce e finendo sotto gli occhi di milioni di italiani. E’ questo è il caso di una serie di scatti che sono stati condivisi, direttamente da un letto d’ospedale, e che, più delle parole, descrivono l’accaduto.

Oggi, a differenza di una volta, in cui a farci il punto della situazione ci pensavano le telefonate, in cui i giornalisti interloquivano con gli allettati famosi, per conoscere gli sviluppi del loro quadro clinico , ci pensano i social ad aggiornare i followers sulle loro condizioni di salute. Certo, le foto che vedete qui,  non sono belle.

Fanno un certo effetto, poiché descrivono un pericolo scampato, che ha lasciato conseguenze belle toste in cui lo ha vissuto ma di questo parleremo a brevissimo. Per fortuna, il campione è riuscito a salvarsi e questo è quel che conta ma la cosa avrebbe potuto prendere una piega molto peggiore.

E’ stato lui stesso, dopo aver scampato il peggio, a trovare la forza di raccontarlo, principalmente tramite la condivisione di questi scatti più che con le parole, essendo molto provato.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

Mi sono rotto tutto”, ha dichiarato dal letto d’ospedale, in cui ha scattato le prime foto. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva, dal momento che i suoi tifosi non lo avevamo mai visto ridotto in questo modo e sono in fortissima apprensione per lui, attendendo di sapere come sta con trepidazione.