Ieri sera, su Canale 5, è stata tramessa la quarta puntata di Amici, che si è conclusa con l’eliminazione di Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, figlia della famosissima Cristina Parodi, storica conduttrice e giornalista, e di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo ed ex direttore di Canale 5.
Sin dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, l’attenzione si è concentrata su questa giovanissima cantautrice, figlia di una delle coppie più famose del mondo televisivo nazionale ma, purtroppo, al termine di una puntata fortemente emotiva, Chiamamifaro è uscita dal talent show.
Angelica ha perso al ballottaggio t con Senza Cri, e il pubblico è stato molto diviso, dal momento che i suoi fan non si sarebbero certo aspettati una simile eliminazione, dopo averla sostenuta sempre nel corso della sua avventura all’interno della scuola.
Purtroppo, il talent è sempre più nel vivo e, piano piano, in linea con quello che è accaduto nelle scorse edizioni, tra i banchi resteranno sempre in meno, in attesa della consacrazione del vincitore o della vincitrice di questa lunga edizione.
La frase di Chiamamifaro dopo l’eliminazione ha colpito i telespettatori. Vediamo insieme cosa ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha commosso tutti nel profondo con delle esternazioni davvero inaspettate, indicative della sua sensibilità e profondità d’animo, nonostante sia giovanissima.