Uno dei casi di cronaca che sta continuando ad interessare gli italiani è sicuramente quello di Pierina Paganelli, la pensionata trovata senza vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini all’interno di un garage.
Si tratta di qualcosa che ha sconcertato tutta la città , un caso su cui ancora sono puntati i fari degli inquirenti. Sembra comunque chiaro, ma lo è stato sin dall’inizio delle indagini, che Pierina sia stata colpita da qualcuno il quale al momento resta ignoto anche se come si sa c’è un indagato.
Si tratta di Louis Dassilva, vicino di casa della Paganelli il quale aveva una relazione extraconiugale con la nuora di Pierina, Manuela Bianchi. Quest’ultima a sua volta di recente è finita nel registro degli indagati con le accuse di favoreggiamento e sta effettuando alcuni interrogatori in Procura.
Il caso sembra che per adesso non si risolvi in quanto sono tanti i punti da chiarire. Tra l’altro la difesa di Dassilva ha riferito che il suo assistito dovrebbe lasciare la casa circondariale in quanto fino a questo momento non sono state trovate prove concrete a suo carico che lo inchiodino sulla scena.
Ricordiamo infatti che sulla scena dei fatti non sono state trovate per ora tracce di DNA compatibili con Dassilva. Eppure la trasmissione Chi l’ha Visto? ha riferito qualcosa di particolare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero importanti.