Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, ovvero Chi l’ha Visto? è tornato sul caso della Paganelli dando importanti novità riguardo al caso.
In particolare durante la trasmissione sarebbe stato fatto ascoltare un audio nel quale si sentirebbero delle voci. Potrebbero essere secondo la trasmissione compatibili con quelle di Louis e di Manuela Bianchi.
Nell’audio si sentirebbe qualcuno gridare le difese degli imputati però hanno ribattuto alle accuse affermando che quelle nell’audio non sono le voci dei lori assistiti. L’orario sarebbe anche compatibile con quello del decesso della donna che sarebbe appunto stata colpita con molta forza forse sempre in garage.
A trovare il corpo la mattina seguente il delitto fu Manuela Bianchi che avvisò tempestivamente gli inquirenti. Al momento non ci sono altre novità sul caso se non appunto questo audio particolare che Chi l’ha Visto? ha reso noto. Il che potrebbe rappresentare una svolta nelle indagini.
Resta da chiarire chi fosse presente nel momento del delitto e chi abbia realmente tolto la vita a Pierina. Le indagini proseguono a tutto spiano e sicuramente a breve si potranno conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda gli inquirenti comunque puntano a chiudere il caso entro brevissimo tempo.
Nel corso della puntata Chi l’ha Visto? è tornato anche sulla vicenda di Andrea Prospero, lo studente di informatica trovato senza vita a Perugia. Il ragazzo è deceduto dopo aver ingerito una dose letale di ossicodone e aveva fatto perdere le sue tracce. Ma sicuramente a tenere banco adesso è il caso di Pierina Paganelli.