The Voice Senior, l’incontenibile gesto di Patrizia dopo la vittoria che spiazza Gigi D’Alessio (1 / 2)

The Voice Senior, l’incontenibile gesto di Patrizia dopo la vittoria che spiazza Gigi D’Alessio

Nella serata dell’11 aprile si è conclusa un’altra edizione di The Voice Senior. Si tratta del noto programma condotto da Antonella Clerici che come ogni anno riscuote sempre grande successo e che piace tantissimo agli italiani.

Il programma è un talent show e qui vari concorrenti ogni anno si mettono in mostra portando sul palco dinanzi ai giudici e ai coach le loro performance. Tutti vogliono arrivare sino alla finalissima del programma ma come si sa solo uno di loro riuscirà a strappare la vittoria finale.

Quest’anno il programma ha dato come sempre grandi emozioni nei telespettatori che non hanno davvero perso tempo a guardare il programma ogni venerdì sera. La trasmissione infatti ha visto un ottimo share e molto probabilmente sarà anche ripetuta il prossimo anno assieme all’edizione The Voice Kids.

Vi è anche infatti la versione per bambini della trasmissione. L’edizione per gli adulti va in onda subito dopo quella dei più piccoli, e dura diverse settimane. Anche per quanto riguarda The Voice Seniori vi sono le audizioni durante le quali i concorrenti devono dimostrare di avere delle basi di canto.

Questa stagione ha presentato diversi concorrenti sui quali però l’ha spuntata la tarantina Patrizia. C’è da dire che la Puglia è stata grande protagonista in questa edizione di The Voice Kids.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto dopo l’annuncio della vittoria un gesto davvero molto importante che ha colpito tutti i dettagli sono davvero particolari.