Italia, dramma in autostrada tra due camion e tre auto (1 / 2)

Italia, dramma in autostrada tra due camion e tre auto

La cronaca nazionale ci ha restituito l’ennesima notizia di un tremendo sinistro autostradale, che ha tinto di rosso l’asfalto italiano. Sono scene strazianti quelle che soccorritori si sono trovati dinanzi agli occhi.

In una corsa contro il tempo, i vigili del fuoco e gli uomini del 118, sopraggiunti sul posto, hanno fatto tutto il possibile per limitare al massimo le conseguenze di quello che era già un sinistro molto grave, uno dei peggiori delle ultime ore, mentre le immagini , più delle parole, da sole bastano a descrivere la gravità della vicenda.

Queste sono ore molto trafficate, come ben noto, dal momento che, a brevissimo, in parecchi potranno godere di un meritato riposo per via delle vacanze pasquali. C’è chi, potendoselo permettere, decide di trascorrere questo periodo assieme ai propri cari, raggiungendoli tramite le autostrade.

Proprio queste ultime, diventano teatro di scontri davvero agghiaccianti. Di colpo, quel tratto, si trasforma in uno scenario da incubo, da far venire la pelle d’oca anche a chi, per lavoro, è abituato a prestare soccorso, mentre ci si stringe ai familiari dei coinvolti, per confortarli in questo brutto momento.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Un vero e proprio dramma si è consumato su un’ autostrada italiana, tra due camion e tre auto. Vediamo insieme qual è stato il bilancio dell’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia è in corso d’aggiornamento.