Sta facendo ancora discutere, ma non potrebbe essere altrimenti, il femminicidio di Ilaria Sula, la studentessa dell’Università La Sapienza di Roma, la quale come si sa è stata colpita dal suo ex fidanzato Mark Samson.
Si tratta di uno dei più efferati delitti che siano stati commessi di recente nel nostro Paese, che fa il paio con quello di Sara Campanella la ragazza siciliana colpita a Messina da Stefano Argentino ragazzo che si era invaghito di lei. Due storie, due tristi destini per queste due povere ragazze a cui è stata tolta la vita.
Ancora una volta degli uomini si rendono capaci di gesti assurdi nei confronti delle donne, episodi che sembrano accadere con ordinaria frequenza nonostante ci siano ad oggi leggi più severe per chi toglie la vita ad una persona e ad una donna in particolare. Il femminicidio di Ilaria Sula è stato un episodio che ha colpito moltissimo le persone e l’intera comunità di Terni città di cui appunto Ilaria era originaria.
Una ragazza con tanti sogni nel cassetto che a Roma però, proprio dove studiava, ha perso la vita per mano del suo ex fidanzato. Dopo averle tolto la vita Mark Samson ha chiuso i resti di Ilaria in una valigia e gli ha lanciati in un burrone.
Qui sono stati ritrovati dagli inquirenti dopo giorni di ricerche e dopo aver messo sotto torchio l’ex fidanzato sul quali i sospetti sono caduti sin da subito. Qualcosa di assurdo che ha sconcertato l’Italia intera.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ci sono delle dichiarazioni molto importanti.