Nuova funzione in arrivo su WhatsApp, cosa si potrà fare e non (1 / 2)

Nuova funzione in arrivo su WhatsApp, cosa si potrà fare e non

Dopo l’approdo dell’intelligenza artificiale su Whatsapp, pare proprio che per l’app di messaggistica più gettonata dagli italiani, oltre che la più scaricata, la primavera stia portando una ventata d’aria nuova. Ebbene sì, l’intelligenza artificiale,  che sta generando non poco malcontento, per via del timore che la privacy venga violata, pare  non essere l’unica novità.

Whatsapp piace, ha una grafica accattivante, permette di condividere contenuti e  dialogare in tempo reale con amici, parenti, familiari, colleghi di lavoro dislocati nel globo, divertirsi con le emoji che così tanto ci strappano un sorriso, lavorare.

Ovvio che, utilizzandola all’ordine del secondo, preveda degli aggiornamenti e nuove funzioni, proprio come quella di cui vi parleremo. Per far sì che   vada senza problemi e rallentamenti, gli aggiornamenti sono obbligatori. Non tutti però li accolgono con lo stesso entusiasmo.

Dopo il robot Meta Ai,  che qualcuno ha già visto figurare sulla propria app di messaggistica , è spuntata una nuova icona dal sapore futuristico .C’è chi l’ha paragonata quasi a un logo della Marvel ma di cosa si tratta e per quale motivo è venuta fuori tutto d’un tratto? Nulla è per caso, ragion per cui all’interno di questo articolo, capiremo a cosa serve.

Una nuova funzione è  in arrivo su Whatsapp.  Vediamo insieme cosa si potrà  fare e cosa no,  in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da ricevere tutte le informazioni utili in tempo reale.