Delitto Ilaria Sula, la mamma del killer confessa tutto (1 / 2)

Delitto Ilaria Sula, la mamma del killer confessa tutto

Il corpo senza vita di Ilaria Sula, 36 anni, è stato ritrovato il 4 aprile 2024 all’interno del suo appartamento a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. La donna era scomparsa da alcuni giorni e a lanciare l’allarme era stato un parente, preoccupato per la mancanza di notizie.

I carabinieri, entrati nella casa, hanno trovato il corpo della donna in avanzato stato di decomposizione, nascosto sotto una coperta e con evidenti segni sul corpo.  Fin da subito, l’attenzione degli investigatori si è concentrata su Daniele Trubia, 43 anni, convivente della povera Ilaria.

L’uomo è scomparso nel nulla dopo il delitto, facendo perdere le proprie tracce. Alcuni vicini di casa hanno riferito di litigi frequenti tra i due e di un rapporto che negli ultimi tempi si era fatto teso. Il suo cellulare risulta spento, e le forze dell’ordine hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo.

Gli inquirenti ipotizzano che il delitto sia avvenuto in ambito domestico, con un movente di tipo passionale o legato a questioni economiche. Ilaria Sula, insegnante di sostegno molto stimata, era considerata una donna riservata, ma amici e colleghi hanno confermato che negli ultimi tempi sembrava particolarmente provata e nervosa.

Un ruolo rilevante nell’inchiesta lo avrebbe anche la madre del ragazzo  che è stata convocata e successivamente interrogata dagli inquirenti. E’ di questi minuti la clamorosa confessione della donna. Cosa ha detto? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.