Puzza nauseabonda dalla bara: scene da film al cimitero: cosa c’era all’interno (1 / 2)

Puzza nauseabonda dalla bara: scene da film al cimitero: cosa c’era all’interno

I cimiteri dovrebbero essere (il condizionale è d’obbligo) i luoghi del silenzio, della preghiera, del raccoglimento, nella commemorazione dei propri cari defunti. Purtroppo ci sono storie, come questa, davvero macabre, che sembrano il frutto di un regista da premio Oscar.

Il caso di cui stiamo per parlarvi sta facendo molto rapidamente il giro del web e in tanti stanno rilasciando commenti tra lo sconcerto, l’incredulità, la rabbia ma anche la necessità di voler ricostruire tutto nei minimi particolari, proprio affinché l’accaduto non si ripeta, per rispetto dei poveri deceduti che non hanno alcuna colpa e che non possono nemmeno riposare in santa pace, a quanto pare.

Proprio un cimitero nazionale si è trasformato in un teatro dell’orrore,  per via di un odore putrido proveniente da una cassa in legno.  Un odore sgradevole si è levato  nel cielo,  espandendosi nell’aria sotto gli occhi raggelati dei presenti alla scena.

Di colpo, come su un set ma realmente, un incubo ad occhi aperti si è materializzato e la cosa è finita con l’occupare i siti e le testate di cronaca nazionale che hanno ripreso la notizia, con tutti gli aggiornamenti del caso.

Una puzza nauseabonda, proveniente dalla bara, ha portato ad una tremenda scoperta, in un cimitero. Vediamo cosa c’era all’interno, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo caso ha scosso e continua a scuotere l’Italia.