Bimba di 7 anni muore in un brutto sinistro, le ultime parole alla mamma: ”Qui è tutto.. (1 / 2)

Bimba di 7 anni muore in un brutto sinistro, le ultime parole alla mamma: ”Qui è tutto..

Nel nostro Paese se c’è qualcosa che preoccupa moltissimo gli italiani quelli sono i sinistri che in maniera costante accadono sulle nostre strade. E purtroppo si tratta di casi che si verificano con regolarità.

Di recente il Governo italiano ha introdotto regole molto più severe per chi non rispetta il Codice della Strada. Si tratta di regole che vanno ad aumentare delle determinate sanzioni per chi in strada si comporta male senza rispettare gli altri utenti, o alcune volte provocare danni a costoro.

Quando avviene un episodio del genere immediatamente andiamo in ansia, e vogliamo sapere che cosa sia accaduto e anche chi siano le persone coinvolte. Purtroppo come ben sappiamo ne possono succedere di tutti i colori ogni giorno.

I sinistri possono accadere per varie ragioni, a volte si tratta di eventi non voluti questo in quanto la persona che guida un determinato veicoli si sent male e quindi non ce la fa a fermare la marcia del mezzo su cui si trova. Altre volte invece questi sinistri dipendono dall’imprudenza degli utenti della strada.

Dobbiamo sempre pensare quando ci mettiamo in strada che non siamo su una pista di gara, ma siamo su normalissime strade che possono avere anche dei difetti a volte e non essere proprio sicure, dobbiamo pensare che non ci siamo solo noi sulla strada ma una sfilata di altri utenti come pedoni, ciclisti e altri.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero molto importanti.