Ragazza inizia lo sviluppo e fa una strana domanda alla madre (1 / 2)

Ragazza inizia lo sviluppo e fa una strana domanda alla madre

Le barzellette hanno, da sempre, un solo scopo: quello di strapparci un sorriso per smorzare la frenesia della quotidianità. E ci riescono benissimo. Oggigiorno sono tantissime le freddure che circolano sul web che, a portata di click, servono a farci trascorrere qualche minuto di spensieratezza.

Nella pausa lavoro, mentre si è intenti a svolgere le faccende domestiche, durante una pausa studio ,è possibile dedicare qualche secondo del proprio tempo alla lettura di una barzelletta. Ridere di gusto fa benissimo per l’umore, ma anche per la salute in generale.

È risaputo che, affrontare la vita con un enorme smile serve a ridurre le fonti di stress che oggigiorno, sono davvero variegate. La freddura che stiamo per raccontarvi riguarda un dialogo madre e figlia. I tempi sono cambiati, non vi è più lo stesso imbarazzo di una volta nell’affrontare la propria intimità o aspetti relativi alla propria igiene intima.

Per fortuna, il dialogo è migliorato ma barzellette come questa, esasperando la realtà dei fatti, puntano solo sul farci ridere di gusto e, a giudicare dalle condivisioni, l’obiettivo è raggiunto alla grandissima, perché piace a grandi e piccoli, generando commenti divertenti di chi sa stare al passo con l’ironia.

Una ragazza inizia lo sviluppo e fa una strana domanda alla madre . Inizia così la freddura che stiamo per raccontarvi. Vediamo insieme cosa è successo nella pagina successiva, dal momento che, ne siamo certi, la tematica è molto interessante e comune a tanti genitori e figli, specie in età adolescenziale o giovanile.