Il decesso del bravissimo attore Antonello Fassari, celebre anche per essere stato Cesare nella serie “I Cesaroni”, ha scosso milioni di fan, sparsi per la penisola, che lo hanno ammirato, per anni, nei panni del celebre oste della Garbatella, vestendo i panni di uno dei più importanti membri della fortunatissima serie televisiva.
Antonello, malato da tempo, è venuto a mancare a 72 anni e oggi, ai familiari e ai colleghi di set, oltre che a tutti noi che ne abbiamo apprezzato lo straordinario talento, è toccato l’ultimo addio terreno. Difatti, dopo la notizia della prematura scomparsa, oggi è il giorno dei funerali.
Si stanno svolgendo a Roma, nella chiesa degli Artisti, che ha sempre ospitato gli addii più strazianti alle celebrità del piccolo e grande schermo italiano, quelli di personaggi che hanno fatto la nostra storia, riconosciuti in tutto il mondo per la loro professionalità, per il loro immenso talento, per la capacità di essere empatici.
Le esequie, che stanno avvenendo alle presenza degli amici più cari dell’attore, dei suoi familiari e dei tantissimi fan che, sin dalle prime ore del mattino, sono accorsi per dare l’ultimo saluto ad Antonello, sono state catturate dagli obiettivi.
Durante i funerali di Antonello Fassari, le telecamere hanno ripreso tutto. Vediamo insieme che cosa, in particolare, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo è un giorno davvero buio per il piccolo e grande schermo italiano.