Angina pectoris, la patologia che aveva Antonello Fassari (1 / 2)

Angina pectoris, la patologia che aveva Antonello Fassari

Nella giornata del 5 aprile ha colpito davvero tutti la notizia del decesso di Antonello Fassari, storico volto de I Cesaroni. L’uomo, 72 anni, si stava preparando a girare la nuova serie de I Cesaroni che era stata annunciata dallo stesso Claudio Amendola nel 2024.

L’annuncio era arrivato in occasione del Benevento Film Festival, una kermesse annuale che si tiene nella città campana. E immediatamente la notizia della ripresa della serie aveva rincuorato i fan che adesso non vedono l’ora di vedere appunto la nuova serie de I Cesaroni.

Purtroppo nelle scorse ore il lutto a causa del decesso di Antonello Fassari ha sconcertato tutti quanti e anche lo stesso Claudio Amendola. La notizia riferita in primis dalla testata Il Cinematografo è stata subito confermata dalla produzione de I Cesaroni e dallo stesso Amendola.

L’attore è stato raggiunto ai microfoni dall’agenzia Ansa dove ha avuto parole molto commoventi per il suo amico Antonello Fassari che si stava preparando appunto a girare la nuova serie de I Cesaroni. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato.

“Stava male, sapevamo che era un problema importante di salute ma non eravamo preparati”- ha detto Claudio Amendola dopo aver saputo del decesso dell’amico che appunto nonostante la patologia con cui faceva i conti aveva deciso di lanciarsi nella nuova avventura de I Cesaroni.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è l’Angina pectoris la patologia che aveva Antonello Fassari.