Il nostro Paese è ancora sconcertato per quanto accaduto a Ilaria Sula e Sara Campanella, le due ragazze a cui nel giro di pochi giorni una dall’altra è stata tolta la vita. In questo articolo però ci concentreremo nuovamente sul caso di Sara.
Come si sa la giovane 22 è stata colpita a Messina da Stefano Argentino, un suo compagno di corso con il quale non aveva nessuna relazione. Anzi, era lui che si era invaghito di lei senza però ottenere le attenzioni sperate. E così Argentino ha preso un oggetto contundente e ha colpito Sara all’uscita da scuola.
Almeno due i fendendi che hanno colpito la ragazza, una alla scapola e l’altro dietro la spalla che non le hanno lasciato scampo. Immediatamente soccorsa per la ragazza non vi è stato nulla da fare. Un delitto che ha sconcertato anche la comunità di Noto. Nessuno si aspettava che quel ragazzo potesse agire in questa maniera.
Eppure tutto è successo nel giro di pochissimi istanti. Si è ormai appurato che a sapere delle avances del ragazzo che non lasciava mai in pace Sara fossero solo le amiche, la famiglia era all’oscuro di tutto molto probabilmente perchè Sara, sicuramente non pensava che quella persona arrivasse a tanto, e secondo perchè da adulta voleva vedersela da sola.
Nel frattempo sono stati resi noti gli audio che la ragazza ha inviato ad Argentino prima di essere colpita da quest’ultimo una situazione davvero molto particolare e assurda.