Caso Garlasco, la clamorosa svolta dopo il sequestro della spazzatura dei Poggi (1 / 2)

Caso Garlasco, la clamorosa svolta dopo il sequestro della spazzatura dei Poggi

Continuano ancora le indagini circa il caso di Chiara Poggi la ragazza a cui ormai 18 anni addietro è stata tolta la vita. Come si sa per il caso in questione è stato condannato a 16 anni di reclusione Alberto Stasi.

Sarebbe stato lui secondo le autorità inquirenti a togliere la vita alla stessa Poggi. Ad oggi Stasi sta finendo di scontare la sua condanna, ma sono emersi come si sa altri dettagli che punterebbero a stabilire come all’interno della scena dell’azione posta in essere nei confronti di Chiara ci sia un’altra persona.

Questa persona sarebbe da riconoscere in Andrea Sempio che già all’epoca dei fatti era stato assolto. Adesso la Procura di Milano dopo le indagini dei carabinieri meneghini ha riaperto il caso e sulla scrivania dei pm di Pavia adesso sono arrivate le carte che includono nel registro degli indagati Andrea Sempio.

Costui era appunto amico del fratello di Chiara. Egli si è sempre detto innocente e negli scorsi giorni è stato sottoposto al prelievo di un campione di DNA il quale adesso sarà confrontato con i reperti analizzati circa il caso in questione. Un caso che davvero ha subito una svolta clamorosa dopo la riapertura delle indagini.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto in quanto sarebbe arrivata un’altra svolta clamorosa nel caso di Chiara Poggi qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti e che ha fatto immediatamente il giro del web e non solo.