Patrizia Rossetti: "Berlusconi mi vide seminuda in corridoio e mi disse di…" (1 / 2)

Patrizia Rossetti: "Berlusconi mi vide seminuda in corridoio e mi disse di…"

Lei, Patrizia Rossetti, è una delle rosse più affascinanti del piccolo schermo italiano e per anni, col suo sorriso e con la sua bravura, è stata tra i volti simbolo della Mediaset, divenendo tra le più gettonate degli anni Novanta, alla guida di trasmissioni televisive e radiofoniche di successo, sino a quando la sua presenza si è progressivamente ridotta.

Eppure Patrizia non è mai scomparsa dalla tv, divenendo conduttrice di televendite sempre della Mediaset, pubblicizzando, ad esempio, materassi e pentole, con la sua parlantina contagiosa che le ha permesso di entrare con brio nelle case di milioni di italiani in ascolto .La Rossetti è sempre stata molto amata dal pubblico.

Difatti, il fatto di non vederla più come un tempo,  sul piccolo schermo, per molti è stata un’amarezza. Eppure, nelle scorse ore, è tornata in tv e si è raccontata a tutto tondo, in uno dei salotti più prestigiosi e seguiti d’Italia.

In particolare,  c’è una confessione che la conduttrice ha fatto, riguardante il compianto Cavaliere, che ha spiazzato tutto coloro che l’ hanno sentita, come avrete modo di constatare a brevissimo.

Patrizia Rossetti ha dichiarato: “Berlusconi mi vide seminuda in corridoio e mi disse di…” Non ci resta che scoprire insieme quali sono state, di preciso, le parole pronunciate da Silvio Berlusconi, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono arrivate in diretta tv.