Affari tuoi, insulti ad Alex dopo la puntata: pubblico senza parole (1 / 2)

Affari tuoi, insulti ad Alex dopo la puntata: pubblico senza parole

Affari tuoi, il quiz show dell’access prime time di Rai 1, condotto da Stefano De Martino, ieri, ha visto concorrere al montepremi finale Alex dalla Lombardia, accompagnato in studio dalla sorella Paola.  Ovviamente, i telespettatori hanno seguito l’evoluzione della partita non solo su Rai 1, ma anche sui social.

Proprio qui, si sono sbizzarriti con commenti pesantissimi che sanno di lame, più che di personalissime riflessioni, essendo davvero pungenti. Ma andiamo con ordine, per chi si fosse perso la puntata di ieri.  Alex è arrivato alla fine del match con due pacchi rossi  di consistenza economica molto differente.

In uno aveva 5.000 euro e nell’altro  30.000 dall’alto. Ad animare il tutto, come sempre, ci ha pensato il famigerato Dottore Pasquale Romano, che ci mette sempre del suo per  mandare in confusione i concorrenti,  come del resto è sempre stato, nella storia del quiz game del pre serata di Rai 1, quindi non deve stupire.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Questo è il suo ruolo,  cruciale per il meccanismo di gioco, dunque per alimentare la suspence, tenendo pubblico e giocatori sul filo del rasoio, senza alcuna certezza, vacillanti e dubbiosi sul da farsi .

Dopo la puntata, sui social sono volati insulti ad Alex ed il  pubblico è rimasto senza parole ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è accaduto, sotto gli occhi dei telespettatori del gioco dei pacchi.