Affari tuoi, insulti ad Alex dopo la puntata: pubblico senza parole (2 / 2)

Il Dottore, quando Alex è rimasto con i due pacchi rossi,  gli  ha offerto  il cambio pacco , che il concorrente ha accettato, in modo da poter restare con  il   numero 12 da scartare,   cui è legato sul piano affettivo oltre che scaramantico.  Alex, dunque,  si è ciecamente fidato del dottore, ritenendolo una brava persona e questo ha fatto scatenare il pubblico sui social, di parere diametralmente opposto al suo.

Un utente, su X,  ironicamente, ha scritto: “Io credo al Dottore? Dopo 27 puntate non ha capito che lo squalo aiuta solo se stesso (e la produzione)”, “Lui crede al Dottore?”, “Alex crede al Dottore… Ahahahahahah… mi sa che non ha capito come funziona il gioco…”, “Quel 12 dava vibes di rosso ma non so la cifra. Forse non avrei cambiato poi boh, questa sera non lo so davvero”, “Ecco qui… Accettano il cambio… era abbastanza scontato….

Su X si legge di tutto e di più contro il Dottore  che, a detta di molti, è sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote,  contro la presunta ingenuità di Alex. Tra i commenti figurano questi: “Ti offre il cambio perché è mezz’ora che si parla del numero di Rebecca”, “Il Dottore che ha capito che tengono al 12… ed offre il cambio… Per me li vuole fregare… altro che li vorrebbe aiutare… è folle pensarlo…”,

 

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

C’è chi, rincarando la dose, ritiene che i concorrenti siano ingenui a rivelare anzitempo i numeri fortunati e che addirittura chi li supporta, dia loro consigli sbagliati: “Dopo tutti sti discorsi sul 12 deve prenderlo per forza”, “Bravo fesso a dirgli i numeri importanti”, “Ogni volta i fidanzati o le fidanzate da casa danno pessimi consigli”, “Soldi sicuri… Peccato che io credo che hanno 5000 euro…”.

Poco dopo, però, arriva   un verdetto che spiazza letteralmente il pubblico. Alex ,nel nuovo pacco,   trova proprio i  30mila euro. Ed ecco che i pareri cambiano, tanto che uno scrive:  “Il Dottore li ha aiutati, devono stare simpatici anche a lui”. Una cosa è certa: nessuno chiede scusa a Pasquale Romano!