Italia, aereo precipita: nessun sopravvissuto (1 / 2)

Italia, aereo precipita: nessun sopravvissuto

Ancora una tragedia dei cieli, ancora nessun sopravvissuto. E’ questo il pesantissimo bilancio di un aereo precipitato in Italia. Vorremmo non dover mai più sentire notizie di questo tipo ma la mattanza continua, non solo sull’asfalto. Purtroppo, il destino è davvero imprevedibile, scagliando i suoi colpi duri all’improvviso, magari mentre si compie un’attività con passione, amore, dedizione.

La cronaca nazionale, stamattina, si è tinta nuovamente dei simboli di lutto, tra lo sconcerto, l’amarezza e l’incredulità di milioni di italiani che si sono imbattuti in questa tremenda notizia, di cui circolano delle immagini davvero agghiaccianti, che vedono gli uomini delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, i soccorritori, al lavoro per estrarre i corpi dei deceduti.

Così come le strade e le autostrade, all’ordine del giorno, diventano lo scenario si sinistri che non lasciano scampo, anche i cieli non sono ,purtroppo, da meno, sebbene meno delle prime. Un’Italia straziata, quella odierna.

Un’Italia che, indipendentemente dalla distanza chilometrica, si sta stringendo tutta, ai familiari di chi ha perso la vita, con messaggi di cordoglio toccanti che provengono anche dalle massime autorità politiche nazionali. E’ un’Italia unita, anche nei momenti più bui, come questo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Un aereo è precipitato in Italia e non ci sono sopravvissuti. Ricostruiamo insieme l’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi minuti davvero concitati sul fronte della cronaca nazionale che sta seguendo tutti gli aggiornamenti attorno a questo sconcertante sinistro dei cieli.