“C’è un mostro sotto al letto” babysitter controlla per rassicurare il bambino e trova… (1 / 2)

“C’è un mostro sotto al letto” babysitter controlla per rassicurare il bambino e trova…

Abbiamo avuto un po’ tutti, da bambini, il timore di scrutare ospiti indesiderati in camera da letto. Ombre che si materializzano improvvisamente, figure scure non definite negli angoli più bui della stanza, il mostro che attende sornione sotto il letto.

Fantasie degne della mente prolifica di un bambino, si penserebbe. Ma questa volta, le cose sono andate diversamente. Il piccolo, dopo essere stato messo a letto dalla babysitter, ha iniziato a sentire una presenza sinistra sotto il materasso, qualcosa che lo fissava dal buio, in attesa.

Le urla disperate del bambino hanno immediatamente allertato la babysitter, che si è precipitata in camera per capire cosa stesse succedendo. Il piccolo, con gli occhi pieni di terrore, le ha indicato il letto, balbettando parole confuse su una creatura che cercava di afferrarlo.

 

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La donna, inizialmente scettica, aveva sempre pensato che queste paure fossero frutto dell’immaginazione infantile. Ma qualcosa nel tono della sua voce la fece rabbrividire. Con un sospiro, la babysitter si è inginocchiata per controllare sotto il letto, pronta a rassicurarlo che non c’era nulla.

Ma quando ha abbassato lo sguardo, il sangue le si è gelato nelle vene. Un brivido agghiacciante le è corso lungo la schiena e ha lanciato un urlo di terrore. Un momento che non dimenticherà mai… Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.