“C’è un mostro sotto al letto” babysitter controlla per rassicurare il bambino e trova… (2 / 2)

Una babysitter del Kansas ha vissuto un’esperienza da incubo mentre accudiva alcuni bambini in un’abitazione di Great Bend. Durante la serata del 24 marzo, intorno alle 22:30, uno dei piccoli ha iniziato a lamentarsi dicendo di aver visto un “mostro” sotto il suo letto.

Per tranquillizzarlo, la giovane donna si è chinata a controllare, ma invece di scoprire un semplice scherzo infantile, ha fatto i conti con l’incredibile scoperta. Nascosta nell’ombra, silenziosa e sinistra, c’era un’oscura presenza.

La babysitter si è trovata faccia a faccia con un uomo nascosto nell’ombra. Ne è seguita una colluttazione tra la babysitter e l’intruso, durante la quale uno dei bambini presenti è stato accidentalmente colpito e fatto cadere.

L’uomo è poi riuscito a fuggire dalla casa prima dell’arrivo della polizia, chiamata immediatamente dalla donna. L’episodio ha generato grande paura nella famiglia, che non si sarebbe mai aspettata un simile intruso all’interno della propria abitazione. Le indagini hanno portato rapidamente all’identificazione del sospettato: si tratta di Martin Villalobos Jr., 27 anni, che in passato aveva vissuto nella stessa casa.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Al momento dell’irruzione, nei suoi confronti era in vigore un ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi alla proprietà. Nonostante ciò, l’uomo si era introdotto nell’abitazione, nascondendosi sotto il letto del bambino. La mattina successiva, la polizia è riuscita a individuare Villalobos nelle vicinanze della residenza. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato nuovamente la fuga, ma dopo un breve inseguimento a piedi è stato bloccato e arrestato.

Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo per cui si trovasse in casa e se avesse intenzioni più gravi rispetto a una semplice violazione di domicilio. Attualmente, Villalobos si trova nel penitenziario della contea di Barton, con accuse pesanti tra cui sequestro di persona aggravato, furto con scasso aggravato, percosse aggravate e messa in pericolo di minori.