Il mondo televisivo e dello spettacolo, in queste ore, è straziato dalla notizia di un decesso improvviso., quello di un’attrice che non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto ha recitato in serie tv di enorme successo che hanno tenuto inchiodati tantissimi telespettatori. Bellissima, affascinante, oltre che tremendamente brava, ci ha lasciati in un modo davvero agghiacciante.
Sono in tantissimi coloro che, tra l’incredulità e la tristezza, stanno scrivendo, via social, messaggi di addio, ripercorrendo i suoi ruoli, interpretati in una lunga carriera che l’ha consacrata al pubblico… lo stesso che oggi non si capacita di come se ne sia potuta andare in questo modo .
E’ un giorno davvero triste, questo, per il piccolo schermo, che sta dando il suo addio all’attrice. Ha chiuso i suoi occhi per sempre, tutto ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole i suoi colleghi, con cui ha condiviso set e tempo libero, i fan, i suoi familiari che ne piangono la dipartita.
Vorremmo che gli attori fossero immortali ma non esiste una formula magica in grado di regalare l’eternità, come invece, eterni sono i loro innumerevoli ruoli in tv e al cinema che verranno ricordati per sempre.
Un lutto improvviso ha colpito il mondo televisivo e dello spettacolo, che ha dovuto dire addio a Cindyana Santangelo, davvero una grandissima attrice. Vediamo per quale motivo è venuta a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia del suo decesso ha sconvolto il piccolo e grande schermo mondiale e milioni di utenti.