Mondo della tv e dello spettacolo in lutto: l’amata attrice è deceduta (2 / 2)

Un lutto improvviso ha gettato nello sconcerto il mondo dello spettacolo internazionale che piange il decesso dell’attrice Cindyana Santangelo, che tutti hanno ribattezzato come la  ‘Marylin Monroe Latina’.  Un’interprete straordinaria, oltre che una donna davvero bellissima, al punto da essere paragonata alla biondissima icona di fascino Marylin.

Si è spenta a soli 58 anni e il pubblico di  ER e CSI Miami, che ha avuto modo di apprezzarne il talento, ne piange la dipartita. E’ stato  TMZ a darne il triste annuncio. Sappiamo che l’amatissima attrice, volto di successo del piccolo schermo, è stata  trasportata d’urgenza in ospedale lo scorso 24 marzo, dove è spirata.

Al momento non si conosce l’esatta causa del decesso ma i poliziotti di Los Angeles  rendono noto che la Santangelo,  nell’ultimo periodo, si è sottoposta a   “iniezioni cosmetiche” . Sarà ora compito di chi indaga, far luce sull’accaduto e sull’eventuale connessione tra questa tipologia di iniezioni e la scomparsa dell’attrice.

 

Classe 1967, nata  a Manhattan, l’attrice è stata ribattezzata da  Perry Farrel come la “Marylin Monroe Latina”  ed è sempre stata conosciuta con questo soprannome che si è portata dietro per tutta la sua carriera. Oltre ad aver recitato in serie come ER e CSI Miami, abbiamo avuto modo di constatare il suo talento in  Sposati… con figli,  dove ha vestito i panni di   Jiggly Room Sierra Madre.

Cindyana Santangelo era sposata, dal   2001, con  Frank Santangelo ed è diventata mamma di due bambini.  Un lutto improvviso ha scosso nel profondo il mondo dello spettacolo e televisivo internazionale che deve fare i conti con l’ennesimo straziante annuncio della perdita di una sua autorevole rappresentante.  Non possiamo che stringerci attorno ai familiari dell’attrice, cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.