Il decesso di una figlia prima di quello di un padre o una madre è contro natura, questo è innegabile. Basterebbe un briciolo di spirito di immedesimazione e una giusta dose di sensibilità, per capire che non esiste lutto peggiore.
La storia che stiamo per raccontarvi è molto forte, di quelle che lasciano il segno, che è impossibile leggere tutto d’un fiato, senza avere gli occhi rigati i lacrime. In questo scatto, davvero dolcissimo, una madre e una figlia sorridono davanti agli obiettivi.
Sono solari, felici, poco prima che la ragazza perdesse la vita a soli 28 anni. La madre, alle prese con l’immane lutto, ha parlato di lei alla stampa, dicendo che Katie faceva molto sport ed era appassionata di fitness.
La donna ha aggiunto che a sua figlia piaceva, in generale, tenersi in forma e curare la propria salute, e che proprio per questo stava sempre molto attenta alla sua alimentazione, consumando cibo sano, senza eccessi. Eppure Katie non fa più parte di questo mondo, dopo dieci giorni di coma farmacologico, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro pezzo.
Dopo che la figlia 28enne è deceduta d’infarto, la mamma ha rotto il silenzio, accusando determinate bevande del decesso della ragazza. Ma quali? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’intervista rilasciata dalla donna è un colpo al cuore.