Whatsapp è un sistema di messaggistica rapido, veloce, con una bella grafica, che ha sostituito il vecchio modo di messaggiare, decisamente più noioso. Gli amanti dei social utilizzano a manetta Facebook e Instagram per condividere post, scatti e selfie, che così tanto impazzano. Oggi la tecnologia sta facendo passi da gigante.
C’è chi è scettico, chi diffidente, chi invece è affascinato, ad esempio, da Meta AI e la notizia che stiamo per darvi farà fare agli amanti dell’ ’intelligenza artificiale, che sta entrando sempre di più nella nostra vita quotidiana.
Ora tocca anche all’Italia accogliere una novità di cui vi parleremo, dopo aver atteso quasi un anno, per via di questioni legate alla privacy e alle normative europee.
Sono in tantissimi coloro che depongono massime aspettative in questa tecnologia che promette di rendere più semplice e divertente l’uso delle app che milioni di persone utilizzano ogni giorno, all’ordine orario, anzi, di minuti e secondi, trascorrendo gran parte della propria quotidianità su queste applicazioni, per farsi due risate, interagire, condividere contenuti.
Meta Ai arriva in Italia. Non ci resta che vedere insieme come usarla su WhatsApp, Facebook e Instagram, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tantissime domande dei lettori che vorrebbero ricevere maggiori delucidazioni in merito.