Affari Tuoi risponde a Striscia la Notizia: "Qui ci sono sensazioni.. (1 / 2)

Affari Tuoi risponde a Striscia la Notizia: "Qui ci sono sensazioni..

Quando parliamo di Affari Tuoi e di Striscia la Notizia parliamo di due trasmissioni che vanno in onda su due reti differenti e che come sempre attirano l’attenzione del pubblico. Si tratta di due programmi molto seguiti dalla gente.

Affari Tuoi ormai pare essere il campione indiscusso per quanto riguarda lo share, uno share che raggiunge cifre davvero molto importanti ogni sera. Si tratta di un programma molto importante che come si sa è condotto da Stefano De Martino ed è conosciuto come il gioco dei pacchi.

Qui ogni concorrente arriva come pacchista e quindi ogni sera ogni pacchista spera che il suo turno in modo da giocare e sfidare il Dottore, che come si sa crea le maggiori insidie ai concorrenti. Insidie che possono essere davvero molto importanti e che i concorrenti devono capire al volo.

Ovviamente l’obiettivo è quello di vincere le 300mila previste dal montepremi massimo le quali si trovano nascoste all’interno di un pacco. I concorrenti quest’anno hanno già vinto moltissimo e alcuni di loro hanno anche portato a casa la fatidica cifra di 300mila euro.

Ci riescono in pochi a dire la verità ma sicuramente quando succede è una grande soddisfazione per lo stesso Stefano De Martino che come sempre è prontissimo anche ad aiutare i concorrenti i quali a volte come si sa possono andare in difficoltà ed essere indecisi sul da farsi.

E Striscia la Notizia ha voluto addirittura fare una inchiesta sul programma condotto da De Martino, inchiesta che mirava appunto a capire il funzionamento del programma. E nella prossima vediamo quale è stata la risposta di Affari Tuoi.