Gianmarco perde la vita a soli 18 anni: trovato senza vita dal fratello (1 / 2)

Gianmarco perde la vita a soli 18 anni: trovato senza vita dal fratello

E’ sorridente, Gianmarco, in questa foto che, molto rapidamente, ha fatto il giro del web, dopo aver appreso la tremenda notizia del suo decesso. Non ci sono parole, solo tanta amarezza, nell’apprendere che questo giovanissimo ragazzo, di soli 18 anni, ci abbia lasciati. Sono notizie che  mai si vorrebbero sentire.

Il sorriso del ragazzo si è spento, tutto ad un tratto ,sino al rinvenimento del suo corpo senza vita da parte del fratello. Non ci si capacita di come se ne sia potuto andare così, in pochi istanti. L’intera comunità, stretta attorno ai familiari, è in lutto.

Lo siamo tutti noi che, indirettamente, a mezzo stampa, ci immedesimiamo nello strazio dei suoi familiari, alle prese con le ore più buie, quelle dell’addio terreno.  Da ogni parte della penisola, in questi minuti, continuano a giungere messaggi di addio.

Si fa fatica a pensare che il destino, così beffardamente, abbia strappato questo ragazzo ai suoi sogni, all’amore dei suoi cari, degli amici, dei suoi compagni di classe, dei concittadini che non ci credono ancora,  affidandosi al ricordo di momenti condivisi insieme, di divertimento, studio , quotidianità, che rimarranno impressi per sempre nelle loro menti.

Gianmarco ha perso la vita a soli 18 anni e il suo corpo esanime è stato rinvenuto dal fratello. Ripercorriamo la sua triste storia, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo.