Pomeriggio Cinque, da diverso tempo, ha al timone la giornalista Myrta Merlino , che ha sostituito, con non poche polemiche, Barbara D’Urso, regina incontrastata del programma per parecchi anni. Una sostituzione, questa, che ha innescato clamorose polemiche, specialmente tra i fan di Barbara, all’epoca dei fatti presentatrice col record di programmi condotti contemporaneamente.
Nessuno si sarebbe aspettato che Carmelita potesse essere destituita con un comunicato stringato della Mediaset e da allora, i fan si auspicano un suo ritorno sul piccolo schermo. Che il loro modo di condurre sia diverso, è innegabile, impossibile da non vedere.
Myrta è più scientifica, Barbara più alla mano, ma de gustibus, direbbero i latini. Intanto ,però, un’indiscrezione sta facendo tremare i fedelissimi di Pomeriggio 5, dal momento che la Merlino potrebbe essere presto sostituita.
Di rumors se ne sono rincorsi, in questi mesi, ma stavolta l’indiscrezione arriva dritta da una fonte attendibile, peraltro famosissima, come avrete modo di vedere. Insomma, il programma di punta del palinsesto pomeridiano della Mediaset sarebbe nuovamente in fase di cambiamento. Del resto la primavera è la stagione della rinascita ma anche dei cambiamenti e questo è risaputo ormai da tempo.
Chi sostituirà la giornalista e conduttrice Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque? Ve lo riveliamo noi, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’indiscrezione ha spiazzato proprio tutti coloro che da anni seguono il programma.