"Torna Lei". Ecco chi ci sarà al posto di Myrta Merlino (2 / 2)

Il posto di  Myrta Merlino, alla guida di  Pomeriggio Cinque,  vacilla, stando ad un’ultima indiscrezione  lanciata non da un utente qualsiasi ma di una che di gossip se ne intende, masticandolo come pane quotidiano.

Parliamo dell’esperta  Deianira Marzano che ha rotto il silenzio, rivelando che Myrta Merlino potrebbe essere sostituita da un’altra straordinaria conduttrice.

Non si tratta di una new entry ma di un’altra veterana del piccolo schermo che ha  collezionato un successo dietro l’altro e che è molto amata dai telespettatori. Per una bislacca legge del kharma,  Mirta ,sostituta di Barbara,  potrebbe essere sostituita da Serena Bortone.

Deianira Marzano dice che l’arrivo di Serena Bortone a Mediaset sarebbe imminente  e che  potrebbe essere proprio lei, ex volto del pomeriggio di Rai 1, a prendere il posto della Merlino.  La Bortone,  alla guida del programma  Che sarà,  ha fatto registrare buoni dati ascolto,  mentre la Mediaset, dunque la concorrenza mandava in onda Uomini & Donne di Maria De Filippi.

Serena Bortone ha lasciato il piccolo schermo  ha lasciato  la tv per i contrasti politici con i nuovi vertici Rai,  vicini al governo,  e che non avrebbero visto di buon occhio le sue scelte editoriali. Passare dalla Rai alla concorrenza sarebbe una notizia clamorosa ma non è e non sarà l’unica, nella storia del piccolo schermo italiano, a farlo. Ovviamente, trattandosi di un’indiscrezione, la cosa  va presa con le pinze, in attesa di scoprire se il rumors, messo in circolo dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sia vero o meno .  E voi, cosa ne pensate? Vorreste che Myrta venga sostituita dalla Bortone? Ditecelo nei commenti, se vi va, poiché la cosa sta facendo molto chiacchierare in attesa di conferme o smentite.