Pietro Genuardi, il simpatico Armando Ferrarsi della soap Il paradiso delle signore, è venuto a mancare da pochissimi giorni a causa di una neoplasia ematica, che lo aveva già portato a star lontano dal set, e di cui aveva parlato apertamente, sia sui social che a mezzo televisivo, in modo da rendere tutti partecipi delle sue delicate condizioni di salute.
Attore di fiction di successo, Pietro, con la sua improvvisa dipartita, ha lasciato un vuoto incolmabile nel piccolo schermo, nei telespettatori, suoi fan, che lo hanno sempre seguito, nella sua lunga carriera, nei familiari e nei suoi colleghi, che hanno condiviso con lui tantissimo tempo, quotidianamente, e che ricorderanno per sempre, con aneddoti, insegnamenti, consigli.
Proprio uno di loro, Alex Belli, in una toccante intervista, ha fatto delle esternazioni su Genuardi che lasciano il segno, specialmente in chi, empaticamente, riesce ad immedesimarsi nello strazio di chi, come lui, gli ha voluto bene.
Purtroppo, nessuno può restituire Pietro a chi ha condiviso con lui momenti indimenticabili, sia sul set che nel quotidiano, dando vita a rapporti d’amicizia autentici, puri ,profondi, che vanno ben oltre la messa in onda.
Alex Belli, in piena diretta tv, ha dichiarato che Pietro Genuardi, suo amico e collega, avrebbe potuto salvarsi. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le sue esternazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la mancanza dell’attore si sente enormemente in Italia .