"Non può più camminare". La brutta notizia per Nicola Carraro, il marito di Mara Venier (1 / 2)

"Non può più camminare". La brutta notizia per Nicola Carraro, il marito di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici in assoluto più amate d’Italia e tutto ciò che la riguarda, affetti compresi, finisce inevitabilmente sotto l’occhio dei paparazzi e del gossip. Zia Mara, la signora della domenica pomeriggio di Rai 1, dal 28 giugno 2006, è convolata a nozze con il produttore cinematografico e editore Nicola Carraro.

I due, che si sono conosciuti ad una cena a Forte dei Marmi, continuano ad essere molto uniti, l’uno la spalla dell’altro e la tremenda notizia che lo vede, ora, costretto in sedia a rotelle, è un colpo al cuore per i fan dell’amatissima coppia vip.

Sono in tantissimi che stanno mostrando la massima vicinanza alla conduttrice e al marito, principalmente via social, dove è molto semplice interagire con i personaggi dello spettacolo ,supportandoli anche nei momenti bui, quelli legati ad una patologia, come in questo caso, a un lutto a un ostacolo che, nel quotidiano, capita che accada anche a loro, essendo umani come noi.

Era stata Mara, in diretta tv, a Domenica In, a farsi prendere dall’emozione, parlando commossa del suo Nicola, e da allora in  poi, varie news, sulle condizioni di salute del marito, si sono diffuse molto rapidamente.

Purtroppo Nicola Carraro, marito di Mara Venier è costretto in sedia a rotelle, non potendo più camminare ma per quale motivo? Cosa gli è accaduto? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.