Nicola Carraro, ha più volte raccontato, via social, dei suoi problemi respiratori, che lo hanno portato, da due mesi a questa parte, a trasferirsi da Roma a Milano per essere seguito da un’equipe medica specialistica. Peraltro, anche Mara, in diretta tv, nello studio di Domenica In, con le lacrime agli occhi, aveva lasciato trasparire la sua preoccupazione per il marito.
Da diversi anni, Nicola ha una patologia polmonare ma è stato un colpo al cuore vederlo nello scatto sulla sedia a rotelle. Proprio questa foto, che abbiamo anche noi condiviso, ha generato notevole apprensione tra i fan che, preoccupati, hanno sperato di ricevere delucidazioni in merito.
E’ stato proprio Carraro a rompere il silenzio, dicendo: “Buon giorno amici sono passati 107 giorni dall’inizio della mia “simpatica” ernia del disco e così mi ritrovo”. Ha precisato che non riesce a camminare per via del dolore e Mara, ha risposto al marito con un cuore rosso, standogli accanto sempre, sia fisicamente che virtualmente.
Il produttore ha avuto un’insufficienza respiratoria subito dopo il periodo natalizio, oltre a e a disturbi legati all’ernia del disco. Lo scorso 26 gennaio, come se non bastasse, ha raccontato di avere il diabete di tipo B a causa della prolungata assunzione di cortisonici, cercando di smorzare con l’ironia le sue delicate condizioni di salute, scrivendo ai fan: “Stasera spaghettini di soia perché a furia di prendere cortisone mi è venuto il diabete e a dieta ho già perso nove chili”. Nonostante il brutto momento, ha sempre cercato di non far preoccupare chi lo segue.
In tutto questo periodo, zia Mara, lo ha sempre supportato, facendo avanti e dietro da Roma e Milano, ossia dalla città in cui risiede verso la città in cui il marito si sta curando, proprio per non lasciarlo mai solo. Ovvio che i fan continuano a sostenere, con messaggi di vicinanza, l’amatissima coppia, legata da un amore profondo, maturo, consapevole, con la speranza che Nicola possa presto riprendersi.