L’attore Paolo Kessisoglu è stato ospite de La Volta Buona, lasciandosi andare ad un’interessante intervista, rilasciata a Caterina Balivo, in cui ha ripercorso la sua carriera a 360 gradi, oltre a ricordare la sua esperienza sul palco del Festival di Sanremo, dove si è esibito assieme figlia, la cantante Lunita, di cui è uscito il primo singolo nel giorno di San Valentino, peraltro molto apprezzato, come avrete modo di vedere.
Proprio con lei, l’attore ha duettato nel brano ‘Paura di Me’, che tocca le corde emotive di tutti noi, grandi e piccoli, in quanto affronta un argomento molto complesso e delicato, riguardante proprio i giovani, in cui tutti si rispecchiano, parlando di problematiche quotidiane e non di utopia.
Paolo è un grande professionista che, con la sua immancabile spalla, Luca Bizzarri , ci ha sempre regalato grosse risate. In veste di duo, hanno condotto Le Iene dal 2000 al 2007, ritornando al timone del programma anche nel 2009.
In parallelo, hanno preso parte alla sitcom Camera Café, la commedia La strana coppia e a pellicole cinematografiche e televisive come Asterix alle Olimpiadi. Eppure ci sono aspetti inediti della sua vita, quella lontana dai riflettori, di cui Paolo ha scelto di parlare con Caterina Balivo, in particolare quello di padre, alle prese con una figlia adolescente.
Cos’è la Hikikomori, la sindrome che ha colpito la figlia adolescente di Paolo Kessisoglu? Scopriamolo insieme, attraverso il racconto stesso dell’attore, nella pagina successiva del nostro articolo.