Bimba morsa ad Acerra, finalmente la verità sul cane Tyson (1 / 2)

Bimba morsa ad Acerra, finalmente la verità sul cane Tyson

 Il decesso della piccola Giulia, continua a rappresentare un grosso rebus per gli inquirenti che dovranno ricostruire cosa è realmente accaduto tra le mura dell’appartamento di Acerra, in cui la bimba, a soli nove mesi, è stata colpita dal pitbull  nella notte tra il 15 e il 16 febbraio scorso… caso che ha scosso il mondo dell’informazione sin dalle prime battute per la sua gravità e per una serie di incogruenze. 

Finora gli inquirenti hanno ascoltato la versione del padre, Vincenzo Loffredo, che ha riferito loro che, mentre lui dormiva, Tyson , pitbull di famiglia,  avrebbe  azzannato la figlioletta.Questi sono giorni concitati per chi indaga, dunque per la Procura di Nola che sta ricostruendo  i mille tasselli attorno al caso. 

Si tratterà di capire cosa, per davvero, è accaduto quella maledetta sera  e se la versione di Loffredo, indagato a piede libero, sia vera o meno. Nel frattempo, anche Tyson è stato sottoposto ad analisi scientiche, essendo attualmente in custodia in un canile di Frattaminore. 

Quello che è emerso potrebbe stravolgere completamente ciò che finora  è emerso attorno al caso, come avrete modo di vedere, e soprattutto va a cozzare con le dichiarazioni di Vincenzo Loffredo agli inquirenti.

Finalmente è venuta fuori la verità su Tyson, il cane che ha morso la piccola Giulia ad Acerra. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si è pervenuti a risultati davvero da pelle d’oca.