Eleonora Giorgi, l’annuncio della nuora Clizia Incorvaia: "Mia suocera, l’adorata nonna Ele del mio piccolino, non.. (1 / 2)

Eleonora Giorgi, l’annuncio della nuora Clizia Incorvaia: "Mia suocera, l’adorata nonna Ele del mio piccolino, non..

Tra le tante personalità che in questo periodo stanno facendo parlare di loro c’è sicuramente Eleonora Giorgi. Non passa giorno che i giornali non parlino di lei e della sua delicatissima situazione di salute.

Da ormai più di un anno la Giorgi fa i conti con una neoplasia al pancreas che purtroppo le sta causando diversi problemi. Nonostante la sua condizione Eleonora trova sempre la forza di informare i suoi fan circa le sue condizioni di salute e lo fa ad esempio presenziando ad alcune interviste.

Interviste che effettua ormai da remoto visto che le sue condizioni molto delicate non le consentono lunghi spostamenti. Eleonora è una delle attrici più famose del nostro Paese che nella sua carriera ha recitato in diversi film che hanno fatto la storia del cinema internazionale.

sex symbol unica, la Giorgi ha segnato davvero un’epoca per quanto riguarda il cinema. Di lei si ricordano le bellissime performance nei film ma anche la sua versatilità ad interpretare ruoli sempre diversi e anche molto difficili. Una attrice a tutto tondo davvero amata da intere generazioni di fan.

Dopo aver scoperto la patologia la vita di Eleonora è cambiata in peggio, non solo per lei ma anche per i suoi famiglia, a partire dai figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli avuti appunto da due storie differenti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che notizie ci sono sulla Giorgi si tratta di una situazione davvero molto particolare e assurda.