A parlare della condizioni di salute di Eleonora Giorgi stavolta è stata Clizia Incorvaia, moglie appunto di Paolo Ciavarro. La stessa ha dichiarato che le condizioni di Eleonora non sono buone in quanto si trova ricoverata presso una clinica di Roma.
Qui la Giorgi si sta sottoponendo ad una terapia che la supporta nei fastidi corporei che la patologia sta dando. Eleonora infatti ha visto aggravarsi sempre di più le sue condizioni di salute anche perchè non ha mai nascosto che la patologia stesse avanzando molto velocemente.
Eppure ha effettuato un gesto molto commovente. Pur non potendo essere presente alla festa di compleanno del suo adorato nipotino, ha autorizzato Clizia e Paolo a festeggiare il piccolo anche senza di lei. E le parole della Incorvaia sono state molto commoventi.
“Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Gabriele. Tre anni di euforia. È stato un giorno speciale per la mia famiglia che si è riunita davanti alla torta con l’amore di sempre, ma quest’anno ogni istante ha avuto un sapore diverso”- ha scritto Clizia tramite i social network.
“Mia suocera, l’adorata nonna Ele del mio piccolino, non era fisicamente con noi, ma con il cuore sì, c’era eccome. Con l’energia di leonessa che l’anima, ha desiderato, caldeggiato, suggerito che noi celebrassimo il suo nipotino con tutta la gioia, i sorrisi, la spensieratezza degli amici e i colori che merita un bambino amato” – ha concluso poi la Incorvaia commossa.
Insomma una situazione davvero molto particolare che ha colpito davvero tutti quanti, Eleonora continua le sue cure in ospedale e i fan continuano a pregare per lei.