La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo su Rai 2, è uno di quei programmi intramontabili, che tengono incollati i telespettatori allo schermo dall’inizio alla fine, con interviste piccanti e confessioni che si fanno roventi. Finora abbiamo sentito la versione di Wilma Goich, ospite di Caterina a inizio febbraio.
In quell’occasione, ha raccontato lo strazio legato alla perdita della figlia Susanna e l’amarezza dell’assenza di Edoardo, facendo delle esternazioni davvero fortissime.
Per chi non le ricordasse o non avesse seguito quella puntata, la Goich disse: «Mia figlia Susanna aveva 49 anni quando è morta, ha lasciato un figlio che vive con me. Ho scritto una lettera ad Edoardo alla quale non ha mai risposto. Sono 5 anni che aspetto una sua telefonata, non è stato presente quando è deceduta nostra figlia”.
Non è certo facile affrontare la prematura scomparsa di una figlia, è un qualcosa che va contronatura. Finora, Edoardo non aveva replicato ma ha deciso di rompere il silenzio, per fornire la sua versione dei fatti dinnanzi alle telecamere … cosa che ha spiazzato tantissimi telespettatori che stanno seguendo la vicenda.
Dopo la replica di Vianello a Wilma Goich, Caterina Balivo è rimasta senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Edoardo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha spiazzato davvero tutti, perché la perdita di una figlia è l’esperienza peggiore, da non augurare nemmeno al maggiore dei nemici.