Scontro stradale, quando riconosce la sua vittima si toglie la vita (1 / 2)

Scontro stradale, quando riconosce la sua vittima si toglie la vita

Un  cumulo di lamiere accartocciate, quello che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo,  descrivendo i resti di una vettura dopo un tremendo scontro stradale dall’esito infausto. A volte le immagini parlano più di mille parole e quanto accaduto, possiamo assicurarvelo, è davvero forte.

Parliamo di un caso che ha scosso milioni di utenti, sparsi per la penisola e che  invita ad una doverosa riflessione su come, il destino, a volte, sia molto più tremendo di quanto si pensi. Parliamo di lacrime che si aggiungono a lacrime.

Parliamo di un lutto nel lutto, insomma e da ogni parte d’Italia, tra lo sconcerto e l’incredulità, continuano a giungere messaggi di cordoglio, indicativi di quanto gli utenti siano uniti nel bene e nel male.

Uno scontro tra  una jeep e uno scooter, quello che si è verificato, mietendo, purtroppo, vite. Ancora una volta, il bollettino dei deceduti dell’asfalto, si è allungato,  Quello dei sinistri stradali è decisamente un argomento forte, che non conosce battute d’arresto, nonostante l’inasprimento della normativa del Codice della Strada. Eppure, i contorni di questo caso sono molto più complessi di quanto, a prima vista, si possa immaginare.

Quando il conducente ha riconosciuto la persona che ha colpito in modo irreversibile, si  è tolto la vita. Ripercorriamo insieme questa straziante storia, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ci ha toccati tutti nel profondo.