Papa Francesco, il comunicato dall’Ospedale: "Non ha più.. (1 / 2)

Papa Francesco, il comunicato dall’Ospedale: "Non ha più..

Purtroppo il comunicato dall’ospedale è appena arrivato poco e fa e riguarda come sempre Papa Francesco. Il Santo Padre come si sa mostrava difficoltà da diverso tempo e proprio per tale motivo le sue condizioni si sono aggravate costringedolo poi a recarsi in ospedale.

Francesco, un persona anziana di 88 anni, è il capo della Chiesa Cattolica e della Città del Vaticano che amministra appunto. Si tratta di una persona seguita in tutto il mondo e in questi giorni tantissimi sono stati i messaggi arrivati all’indirizzo del Santo Padre.

Il Vaticano ha seguito tutta la vicenda con moltissima apprensione fin dai suoi esordi. Ricordiamo che il Santo Padre era apparso molto affaticato già durante le omelie nelle quali aveva lasciato la parola ad un collaboratore, situazione che aveva portato i fedeli ad interrogarsi sul suo stato di salute.

Una situazione quella di Papa Francesco che ha mobilitato tutto il mondo in pochissimi giorni basti pensare alle preghiere che sin da subito si sono organizzate in tutte le diocesi del mondo e ai fedeli che in continuazione sono accorsi in questi giorni sotto l’ospedale Agostino Gemelli.

Il Santo Padre è molto amato dai fedeli anche perchè sin dall’inizio del suo pontificato ha sempre mostrato attenzione verso i più deboli e in questo periodo è intervenuto molte volte ad esempio sulla situazione in Ucraina.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo il comunicato come dicevano è arrivato poco fa.