Rosa chiude la busta alla madre Nancy, ma c’è una frase a fine puntata (1 / 2)

Rosa chiude la busta alla madre Nancy, ma c’è una frase a fine puntata

Sicuramente uno dei programmi più seguiti del nostro Paese è C’è Posta per Te che come sempre nella seconda parte dell’anno tiene compagnia ai telespettatori. Si tratta di un programma che come si sa è condotto da Maria De Filippi.

La stessa conduttrice accoglie in studio ogni anno tante persone che vogliono magari riconciliarsi o con la propria dolce metà o con una persona che non vedono da tantissimo tempo e con la quale hanno avuto degli screzi.

Ad ogni puntata famiglie intere provano a riconciliarsi con Maria De Filippi che prova sempre a far ragione gli ospiti in studio. L’obiettivo è quello che l’altra parte accetti quindi di aprire la busta e quindi di ricominciare un’altra volta o la loro storia o comunque sia anche un rapporto di amicizia.

Ovviamente è molto difficile convincere una persona delusa a tornare sui propri passi ma certamente Maria è molto preparata a questo e sa come magari far ragione le persone. Tante persone si presentano in lacrime alla trasmissione per cercare di riabbracciare una persona a loro molto cara.

Mariti e moglie che hanno litigato, fidanzati che si cercano dopo anni, insomma a C’è Posta per Te ne succedono davvero di tutti i colori ogni anno e proprio per questo la gente vuole sempre seguire il programma per vedere chi sono le persone che arrivano all’interno della trasmissione prodotta da Mediaset.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma in puntata è accaduto proprio l’inaspettato.