Rosa chiude la busta alla madre Nancy, ma c’è una frase a fine puntata (2 / 2)

Anche nella serata di sabato 22 febbraio è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Questa volta come sempre diverse sono state le storie che la trasmissione ha raccontato e tra queste anche quella di Rosa e della madre Nancy.

A rivolgersi alla trasmissione è stata proprio Nancy che voleva quindi recuperare il rapporto con la figlia. La donna quando rimase vedova si innamorò poi di un’altra persona ma da allora i rapporti con la figlia Rosa si sono incrinati a tal punto che le due si sono perse di vista e non si sono più sentite.

“Rosita ciao, ho voluto io Enzo qua accanto a me, da 4 anni è il mio compagno, non hai voluto conoscerlo è un uomo leale, è una scelta che io non rinnego, questo non vuol dire che io non ti voglia bene” – così ha detto Nancy alla figlia Rosa una volta che quest’ultima è arrivata in studio accettando l’invito.

Il confronto tra le due non è stato rose e fiori, anzi a tratti è stato molto acceso tanto che la stessa Maria è dovuta intervenire soprattutto per placare Rosa che si è sentita abbandonata dalla madre. “È stravolta la storia. Per me non è tanto sul fatto che lei si sia tolta il lutto, io le dico subito ho bisogno di te, lei mi ha detto “vieni a casa mia” in quel mese non sto bene” – ha riferito invece Rosa.

Purtroppo le cose non sono andate come previsto, in quanto alla fine della puntata Rosa ha chiuso la busta facendo restare molto male la madre Nancy. E a tutti non è passata inosservata la frase che la figlia ha rivolto alla madre a fine una puntata, una frase che farà sicuramente molto discutere.

“Mi è morta l’idea che avevo io di mamma” – ha detto Rosa alla fine della puntata. E poi ha aggiunto “Io penso che lei non ci pensi più a papà”.