In questi giorni, pare proprio essersi abbattuta una congiura in Italia, in quanto, proprio i nostri amici a quattro zampe, sono stati i protagonisti di due casi davvero sconcertanti, riguardanti due minori. La storia della piccola Giulia, sbranata dal pitbull di famiglia, non è l’unica sul fronte della cronaca nera nazionale.
Solo due giorni fa, si sono tenuti i suoi funerali mentre ora, apprendiamo che un neonato è stato morso alla testa da un altro cane. Vorremmo fosse una fake news ma è cruda, tremenda realtà. E’ accaduto per davvero e, nel corso del nostro articolo, vi forniremo i primi aggiornamenti su questa drammatica vicenda.
La notizia è una di quelle che ci gettano nello sconcerto ed implicano un necessario coinvolgimento delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire, con dovizia di particolari, tutto il contesto in cui i fatti si sono verificati e, ovviamente, le responsabilità della straziante vicenda.
L’Italia, ancora troppo scossa dalla vicenda della piccola di Acerra, è stata raggiunta dall’ennesimo caso in cui un cane ha colpito una creatura di sole due settimane di vita, peraltro tra le mura domestiche, proprio come è accaduto alla povera Giulia.
Il neonato è stato morso alla testa da un cane ma come sta? Vediamo insieme i primi aggiornamenti sulla vicenda, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole per la dinamica dei fatti.