Simpson, l’inquietante profezia: "Accadrà il 28 febbraio" (1 / 2)

Simpson, l’inquietante profezia: "Accadrà il 28 febbraio"

I Simpson sono il frutto della mente geniale di Matt Groening, rappresentando la  parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense. Seguiti  da grandi e piccoli, hanno  fatto la storia del piccolo schermo poiché, oltre ad esse simpatici,  con  la loro presenza tutta gialla, ci dicono cose tremendamente reali.

Se da un lato i Simpson  fanno ridere di gusto con episodi al limite del surreale, c’è chi li definisce visionari. In queste ore, poi,  non si fa che parlare di una profezia davvero funesta che questi esserini gialli avrebbero lanciato, una di quelle, anzi l’ennesima, che fa molto rumore e spaventa, come del resto è già successo svariate volte nella storia della serie tv.

La cosa sta generando sconcerto tra i fan, che ovviamente vogliono conoscere tutto ciò che riguarda  le ultime previsioni. Insomma, non solo Nostradamus e Baba Vanga ma anche loro, avrebbero detto qualcosa di funesto.

Sono in parecchi a  ritenere che le serie televisive di successo, come questa, abbiano sempre un fondo di realtà e, a quanto pare,  i Simpson hanno qualcosa di davvero sconcertante da comunicare ai telespettatori, incollati allo schermo, quotidianamente, per non perdere il loro appuntamento quotidiano.

L’inquietante profezia dei Simpson ci dice cosa accadrà il 28 febbraio. Vediamola insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sta facendo tanto rumore sul web e sui social, catturando le attenzioni dei fan.