Lui non ha bisogno di presentazioni tra gli appassionati di fornelli. E’ lo chef stellato Matteo Grandi in una foto a confronto che lo vede oggi irriconoscibile, per via di un dimagrimento enorme. Ovviamente in tanti vorrebbero conoscere il suo segreto, specialmente perché la primavera si sta avvicinando e ci si scopre di più, mettendo in risalto i fastidiosi rotolini di grasso che così tanto non riusciamo a sopportare.
Chi tiene alla propria forma fisica, avendo qualche chiletto di troppo, vorrebbe vedere il suo ago della bilancia scendere. Si sa, il sovrappeso e l’obesità rappresentano due delle piaghe della nostra società.
Complice uno stile di vita sempre più sedentario, con ritmi frenetici che ci mettono a dura prova, gli italiani tendono a consumare cibi pronti, fortemente trattati, industriali, precotti e questo, ovviamente, rema contro la salute.
Matteo Grandi, chef di fama nazionale, insignito di una stella Michelin, ha voluto raccontare la sua personalissima esperienza, avendo perso, in soli 8 mesi, 90 chili, al punto da sembrare un’altra persona, come potete vedere dalla foto d’apertura del nostro articolo.
Lo chef stellato ha raccontato alla stampa qual è il suo segreto. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono curiosi di conoscerle e di applicarle.