Francesca Michielin perde il reggiseno in diretta Tv a Sanremo (1 / 2)

Francesca Michielin perde il reggiseno in diretta Tv a Sanremo

Francesca Michielin, col suo Fango in paradiso, è una delle big più applaudite di quest’edizione e, ovviamente, avvenendo tutto in piena  tv, anche gli imprevisti succedono e destabilizzano,  come la caduta del reggiseno.

Tutto è successo sotto gli occhi dei riflettori e di milioni di italiani che stavano assistendo alla kermesse canor più rappresentativa d’Italia. Come noto, la Michielin si è infortunata durante le prove e questo ha scosso enormemente tutti coloro che la adorano, sebbene non con pesantissime conseguenze ma non è stato l’unico episodio che, a quanto pare, le è remato contro, alla luce delle ultimissime vicissitudini, peraltro dinnanzi ad un pubblico enorme, in diretta tv,  tra l’incredulità e lo sconcerto dei telespettatori.

Difatti è apparsa col tutore e con le stampelle, accompagnata da Carlo Conti  che l’ha scortata, in modo da permetterle di esibirsi senza difficoltà. Logico che la cosa ha commosso i fan, i quali le hanno espresso massima vicinanza.

Nonostante questo, Francesca ha dimostrato quanto la sua forza e la sua grinta siano uniche, dando prova di un talento che sapevano già fosse enorme. Difatti, ci ha regalato emozioni davvero intense.

Francesca Michielin ha perso il reggiseno in piena  diretta tv a Sanremo, sotto gli occhi della platea dell’Ariston e di milioni di italiani in collegamento con Rai 1 per assistere alla sua esibizione. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.