Sanremo 2025 le parole di Selvaggia Lucarelli a Cattelan (1 / 2)

Sanremo 2025 le parole di Selvaggia Lucarelli a Cattelan

Il Festival di Sanremo 2025 continua a  far chiacchierare. Si sa, prendere le redini di una kermesse così prestiogiosa, anche per un  veterano del piccolo schermo come Carlo Conti, non deve essere stato facile, dopo quattro anni di conduzione da parte di Amadeus. 

 Ieri abbiamo avuto la proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani, Settembre e nel Dopofestival se n’è discusso abbondantemente , con Selvaggia Lucarelli, ospite fissa di Alessandro Cattelan, commentando ciò che è accaduto nel corso della puntata,  dai cantanti in gara, agli ospiti, alle polemiche,  come succede sempre, del resto.

La Lucarelli è una professionista senza peli sulla lingua, una che dice apertamente quel che pensa, senza filtri, non facendosi problemi di quello che  la gente pensa e le sue parole, poche ore fa, non sono passate inosservate. 

 

Quando si è in piena diretta tv, peraltro nell’ambito della kermesse  più rappresentativa d’Italia,  è impossibile che le esternazioni non finiscano sotto l’occhio del ciclone ed è questo ciò che è accaduto in questo caso, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo, in quanto non c’è Festival senza che si parli di qualcosa, in particolare, di davvero forte.  

Selvaggia Lucarelli  ha pronunciato delle parole molto pungenti ai microfoni di Cattelan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non si fa che chiacchierare proprio di questo.