Francesca Michielin, con la sua Fango in Paradiso, è tra le bg più quotate per la vittoria di questa edizione del Festival di Sanremo e ovviamente la platea dell’Ariston è rimasta incantata dalle emozionanti note della sua canzone, oltre che dalla sua incredibile voce.
Francesca, nonostante sia giovanissima, ha vinto di tutto… merito della sua bravura e della sua empatia, riuscendo a far breccia nel cuore di noi tutti, con le sue note profonde, con il suo spiccato senso di coinvolgimento emotivo, con il suo significato, molto più intenso di quanto si possa pensare. Del resto, di tutto questo Francesca aveva già parlato prima dell’inizio del Festival, come i più attenti ricorderanno.
La sua è , senza ombra di dubbio, una performance incredibile. In tanti sono rimasti spiazzati quando la Michielin si è lasciata andare ad un pianto a dirotto, sul palco della prestigiosa kermesse canora.
Non ci si poteva immaginare tutto questo, in piena diretta tv ma è accaduto, sotto gli occhi di milioni di italiani, incollati allo schermo, per seguire il Festival, giunto alla seconda puntata, con altri 15 big pronti a portare in scena il loro brano.
Ma per quale motivo Francesca Michielin ha pianto? Dal momento che in tantissimi se lo stanno chiedendo, non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo ,in modo da capire cosa ci cela dietro la sua reazione indubbiamente forte.