La scoperta su Alessandro, il bambino che ha incantato tutti al Festival di Sanremo (1 / 2)

La scoperta su Alessandro, il bambino che ha incantato tutti al Festival di Sanremo

La 75esima edizione del Festival di Sanremo ha continuato a regalare emozioni anche nella seconda serata. Anche quest’ultima ha visto Carlo Conti conduttore principale della kermesse il quale per la seconda serata è stato affiancato da Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.

Tantissima era l’attesa soprattutto per Bianca Balti che sul palco dell’Ariston ha celebrato la vita questo in quanto come si sa sta facendo i conti con una neoplasia alle ovaie che le è stata diagnostica negli scorsi mesi. La donna ha voluto celebrare proprio la vita sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti ha impresso il suo ritmo al Festival che come si sa e si è visto in queste due prime giornate non è andato oltre l’1:30 della notte. Conti infatti ha subito voluto imprimere un “tempo” diverso alla kermesse e infatti il suo desiderio è quello di svolgere la finale in massimo un paio di ore.

Sono 29 gli artisti in gara, avrebbero dovuto essere 30 ma Emis Killa si è ritirato nei giorni precedenti al Festival in quanto indagato per un procedimento di natura penale a Milano. A parte questo le prime due serate del Festival hanno regalato intense emozioni per quanto riguarda sia i brani che le situazioni sul palco.

Isola dei famosi 2025, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore Isola dei famosi 2025, ecco chi ha vinto! Spoilerato il vincitore

Tra le canzoni si sono distinte Fango in Paradiso di Francesca Michielin, Quando sarai piccola di Simone Cristicchi e Incoscienti Giovani di Achille Lauro. Ma ci sono state anche tantissime altre gradite sorprese sul noto palco dell’Ariston.

Tra queste il piccolo Alessandro, nella pagina successiva andremo a vedere chi è questo bambino che sta facendo parlare tutta Italia.